Depuratori d'acqua domestici

Acqua sicura con la tecnologia di nanofiltrazione su membrana

Le abitazioni, i condomini o le attività di tipo turistico/ristorativo/alberghiero possono trarre enormi benefici dall’uso di Nanosystem, che, grazie all’innovativa tecnologia della nanofiltrazione su membrana, rimuove dall’acqua le sostanze idrosolubili inquinanti ed equilibra i sali minerali presenti. Il risultato è un’acqua a basso residuo fisso e dalle caratteristiche chimico-fisiche simili ad un’acqua oligominerale.

Si tratta del sistema più efficace per depurare l’acqua e per abbattere i PFAS, che grazie alla nanofiltrazione vengono portati al di sotto dei limiti di rilevabilità (acqua PFAS zero!).

Il vantaggio della nanofiltrazione è che si tratta di un trattamento meccanico, non chimico: la filtrazione avviene applicando una differenza di pressione che permette alla membrana di agire da barriera, lasciando passare alcune sostanze e trattenendone altre. L’acqua ottenuta con questo sistema è molto dolce ed adatta al consumo alimentare.
Per poter ottimizzare le prestazioni della macchina, prima dell’installazione viene richiesta un’analisi chimico-batteriologica dell’acqua proveniente dall’acquedotto locale.

Nanosystem Top 3 e Midi 2

I depuratori Nanosystem Top 3 e Midi 2 sono studiati per il trattamento delle acque a livello centralizzato, in modo da erogare acqua depurata in tutta la casa.

Nanosystem Easyone

Il depuratore Nanosystem Easyone riproduce in piccolo tutti i benefici garantiti da un sistema centralizzato, concentrandosi sul trattamento dell’acqua di un unico lavello.

ECOREX s.r.l., via Umbria 1 35043 Monselice (PD)
Tel +39 348 490 1845 - Fax +39 049 0993680 - Whatsapp +39 348 4901845 - E-mail contatti@nanosystem.it
P.IVA 04346300280 | Cap. Soc. € 100.000,00 | REA PD - 382438
Privacy Policy | Cookie Policy
Made in Antartika