Nanofiltrazione

L’innovazione che elimina le sostanze inquinanti nell’acqua

Pensati per il tuo benessere

I depuratori Nanosystem utilizzano l’innovativa tecnologia della nanofiltrazione su membrana, che rimuove dall’acqua le sostanze idrosolubili inquinanti, equilibra i sali minerali e abbatte i PFAS portandoli sotto agli indici di rilevabilità (meno di 2 nanogrammi per litro).

L’uso di questa tecnologia rende GOCCIA il depuratore più efficace in quanto, a differenza degli impianti ad osmosi inversa, garantisce un’acqua depurata, di qualità, senza bisogno di ulteriori miscelazioni. Il tutto con un consumo energetico fino a 6 volte inferiore.

 

I benefici rispetto agli altri depuratori

Nessuna
installazione

Trattamento
Lampade UV

Eliminazione
Calcare

Eliminazione Virus
e Batteri

Assenza
di Miscelazioni

Assenza di
prodotti chimici

Nanofiltrazione: acqua più pura dal rubinetto di casa tua

Il vantaggio della nanofiltrazione è che si tratta di un trattamento meccanico, non chimico: la filtrazione avviene applicando una differenza di pressione che permette alla membrana di agire da barriera, lasciando passare alcune sostanze e trattenendone altre.

L’acqua ottenuta con GOCCIA è molto dolce ed è caratterizzata da una durezza (il contenuto totale di sali di calcio e magnesio) molto bassa.

 

Addolcitori
Gli addolcitori agiscono esclusivamente sulle molecole di calcio e non rimuovono gli altri agenti inquinanti presenti nell’acqua come nitriti, nitrati, metalli ed altri tipi di sali.

 

Osmosi
Gli impianti ad osmosi inversa, inizialmente creati per desalinizzare l’acqua del mare, eliminano completamente i PFAS ma producono un’acqua praticamente distillata, non potabile, che va necessariamente miscelata con acqua non depurata (tramite by-pass) o con sali minerali per poter essere bevuta.

3 anni di Garanzia

GOCCIA è unico anche in questo: garanzia estesa gratuitamente a 3 anni

Goccia depuratore acqua domestica foto nanosystem

Entra a far parte della rivoluzione!

Prova dal vivo GOCCIA

Contattaci